Abiti da sposa ad Asti

Abiti da sposa ad Asti: da Arbiter trovi l’esperienza e l’assortimento che soddisfa ogni richiesta. Conosciamo i clienti e sappiamo come coccolarli.

Abiti da sposa ad Asti. La nostra clientela è speciale, sempre.

Al 99% i clienti entrano in negozio perché sanno che trattiamo abiti da sposa ad Asti. Alcuni arrivano perché ci vedono sui social, da cui scoprono che trattiamo alcuni marchi in particolare come Andrea Versali, qualcosa di Carlo Pignatelli, Sonia Peña e Fabiana Ferri da donna. Però vengono da noi perché sanno che trovano un prodotto eccellente, bello e confezionato bene, sia per uomo che per donna.
Il marchio di produzione di un capo ultimamente è la parte che attira di meno: quando i clienti arrivano davanti al negozio è molto più convincente, rispetto al marchio, il prodotto che vedono in vetrina. Spesso arrivano con l’immagine di un abitito visto su internet, perché piace particolarmente il modello, e non sanno qual è il marchio che lo produce. Vengono in negozio perché sanno che abbiamo abiti da sposa ad Asti belli e di qualità indiscussa.

Vendere abiti da sposa ad Asti e conoscere clienti speciali

Tutti i clienti sono speciali per noi, ma se vogliamo parlare in particolare di un cliente singolare che è anche un personaggio dello spettacolo che Asti vanta, parliamo di Paolo Conte.
Paolo Conte entrò nel nostro negozio con la sua bellissima signora, la signora Egle, e sedendosi sulla nostra poltrona Frau ci disse “Chiamatemi pure Maestro, per me va bene, o semplicemente Paolo.” Era bello perché lui quando arrivava si sedeva sempre su quella bellissima poltrona mentre la signora Egle sceglieva gli abiti per lui, dallo smoking al maglione in cachemire. Una persona molto semplice, che non mette mai nessuno in imbarazzo facendo pesare chi è.

Un’altra persona molto speciale era Giorgio Faletti. Passava sempre davanti al nostro negozio, si fermava e ci regalava le sue battute, i suoi sorrisi. È stato veramente bello perché avere un negozio di prestigio che attira l’attenzione non solo delle persone comuni ma anche di persone famose dello spettacolo, a noi ha fatto veramente fare il salto di qualità.